Scaccio il fervore della mia rabbia e apro il mio cuore per me stesso e tutti gli altri.
Liberarsi da un rapporto iroso, irritato e privo di amore con se stesso e con gli altri per raggiungere una convivenza serena e cordiale
Il cuore è freddo e non può avvertire amore.
Dal momento che la personalità non è ricettiva per l’amore, si avvicina agli altri con diffidenza, sfavore, invidia e sfiducia. Presuppone che nessuno sia ben intenzionato.
Coloro che affrontano così la vita non possono essere feriti, ma riescono anche a mala pena a gioire.
Spesso queste persone appaiono aggressive e irritate. Esplodono rapidamente, anche se la persona di fronte a loro non aveva cattive intenzioni. Nell’ambiente in cui si trovano i caratteri in questo stato diffondono cattivo umore o addirittura paura.
Questo fiore rientra nel gruppo delle emozioni “Influenzabilità estrema“.
L’aiuto fornito dal fiore
L’agrifoglio aiuta ad avvertire e poter accettare l’affetto degli altri. In tal modo è possibile rapportarsi al prossimo invece che con odio e indignazione sempre più con benevolenza.
Lemon Pharma ha sviluppato un autotest sui fiori di Bach disponibile sul nostro sito internet e in formato di app. Con questo test è possibile scoprire quale fiore di Bach può aiutarvi al momento. Selezionate in modo intuitivo o indicate le vostre emozioni per individuare i vostri fiori personali. Scaricate anche la nostra app disponibile sui comuni portali.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni