Riconosco la strada, la percorro e mi rivolgo alla luce.
Liberarsi da un’imminente mancanza di una via d’uscita e disperazione per raggiungere un approccio risolutivo ed un modo di agire pratico
È arrivata la notte più scura, non si vede nessuno stralcio di luce da nessuna parte.
La persona interessata avverte una disperazione assoluta. Tutto è dolore, sofferenza e desolazione. È caduta in un buco nero e ha toccato il fondo. Da questa valle di lacrime sembra non esserci più una via d’uscita.
Ogni speranza è inutile. La persona crede di non avere più forze e di non poter più sopportare le sue sofferenze. Non sa più come andare avanti e si sente completamente persa.
Il dolore si fa strada in tutti gli angoli dell’anima. I pensieri consolatori non trovano spazio nella consapevolezza.
Questo fiore rientra nel gruppo delle emozioni “Scoraggiamento e disperazione”.
L’aiuto fornito dal fiore
Il castagno dolce fa intravedere lentamente all’orizzonte degli stralci di luce. La personalità bloccata può attaccarsi ad essi e trovare la propria strada per uscire dall’oscurità. A tale scopo occorre una sua trasformazione interiore radicale.
Lemon Pharma ha sviluppato un autotest sui fiori di Bach disponibile sul nostro sito internet e in formato di app. Con questo test è possibile scoprire quale fiore di Bach può aiutarvi al momento. Selezionate in modo intuitivo o indicate le vostre emozioni per individuare i vostri fiori personali. Scaricate anche la nostra app disponibile sui comuni portali.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni