Domande frequenti
Come si usano i fiori di Bach originali di Lemon Pharma?
Bicchiere d’acqua (per un uso a breve termine):
Aggiungere due gocce di ciascuna delle singole essenze selezionate (4 gocce per il N°39®) a un bicchiere d’acqua e bere a sorsi.
Ripetere da 2 a 3 volte al giorno secondo le necessità.
Miscela (per un uso prolungato):
Selezionare un massimo di 5 essenze.
Aggiungere due gocce (4 gocce per il N°39®) di ogni singola essenza selezionata in un flacone da 20 ml.
Riempire il flacone con acqua minerale liscia e un cucchiaino di alcol (ad es. brandy/cognac) per una conservazione naturale. Assumere quattro gocce 2-3 volte al giorno.
La miscela così conservata può essere mantenuta in frigorifero per tre settimane.
Nota:
Le Essenze Originali dei Fiori di Bach di Lemon Pharma contengono ciascuna il 27% di brandy biologico certificato in volume.
Perché le Essenze Originali di Fiori di Bach contengono il 27% in volume di brandy biologico certificato?
Le proprietà conservanti dell’alcol lo rendono ideale per la conservazione a lungo termine delle essenze. All’inizio del secolo, l’alcol era uno degli unici conservanti naturali per i prodotti naturali. Per questo motivo il dottor Edward Bach utilizzava il 27% di brandy nelle sue preparazioni. Nessun principio attivo è attribuito all’alcol stesso. Lemon Pharma utilizza brandy biologico certificato proveniente dalla Francia per rispettare la preparazione tradizionale del Dr. Edward Bach e ottenere un prodotto naturale al 100%.
Cosa garantisce l’acquisto dei Fiori di Bach originali?
Il termine “originale” dei rimedi floreali di Bach si riferisce ai metodi tradizionali di produzione delle 38 essenze floreali sviluppate secondo le linee guida del Dr. Edward Bach. Anche le cosiddette miscele già pronte delle 38 essenze floreali possono essere definite “originali”, in quanto derivate dal metodo del Dr. Bach. L’aggiunta di ingredienti biologici certificati si avvicina maggiormente alla produzione del Dr. Edward Bach.
Le Essenze di Fiori di Bach Originali Lemon Pharma possono essere somministrate solo in acqua?
In linea di principio, le Essenze Originali dei Fiori di Bach possono essere aggiunte a tutte le bevande. Questo include anche tè, caffè o bevande analcoliche.
Quante Essenze di Fiori di Bach si possono usare insieme?
Non più di cinque o al massimo sei essenze singole dovrebbero essere mescolate insieme. Se avete iniziato da poco a utilizzare il metodo del dottor Bach, vi consigliamo anche il nostro autotest dei fiori di Bach. Potete semplicemente scaricare questo autotest come applicazione gratuita dai soliti portali o eseguirlo qui sul sito web e riceverete rapidamente e facilmente una valutazione iniziale delle essenze floreali di Bach di accompagnamento più adatte alla vostra situazione emotiva individuale.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Possono verificarsi effetti collaterali quando si assumono le essenze floreali di Bach?
Le essenze floreali di Bach sono completamente naturali, quindi non sono noti effetti collaterali.
Quando posso aspettarmi di vedere i primi risultati?
L’effetto varia da persona a persona, ma i primi risultati si vedono dopo qualche giorno o settimana.
Per quanto tempo devo assumere i fiori di Bach?
Per ottenere i risultati migliori e più duraturi, si consiglia di assumere i rimedi floreali di Bach per un periodo di 3 mesi.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)