N°6 Cherry Plum

Nr 6 Cherry Plum Kirschpflaume Angst und Sorge Lemon Pharma Original Bachblüten Dr. Bach
Gocce dell’essenza originale del fiore di Bach Cherry Plum (miracolano) secondo il Dr. Bach, di qualità biologica
Formula di forza Sono calmo, mi apro e lascio scorrere ciò che vuole scorrere.
Affermazione Liberarsi da: un caos di sentimenti difficile da gestire per raggiungere: uno stato d’animo equilibrato e calmo
Segno zodiacale associato Scorpione (24.10. – 22.11.) 
Contenuto: 20 ml

 

Disponibile presso:

I nostri prodotti possono essere ordinati in qualsiasi farmacia o negozio specializzato e si possono acquistare online.

DE-10310517; A-4194099

Description

[vc_row animation_in_type=”transition.fadeIn” animation_in_offset=”100″ animation_in_duration=”1400″ animation_in_delay=”0″ css=”.vc_custom_1504682967392{margin-top: 80px !important;margin-bottom: 80px !important;}”][vc_column][vc_single_image image=”1835″ img_size=”full” alignment=”center” css_animation=”none”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text css_animation=”fadeInLeft”]

Le emozioni ribollono come all’interno di un vulcano che minaccia di eruttare in qualunque momento.

Tipologie di questo carattere vivono nella paura continua di perdere il controllo dei propri sentimenti. Mettono da parte tutti i pensieri esplosivi affinché non si verifichi un’esplosione di emozioni.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text css_animation=”fadeInUp”]

Spesso la personalità interessata non soddisfa le aspettative che ha nei suoi stessi confronti. Esse possono riguardare ad esempio modelli di ruolo, fantasie sessuali o idee di potere. Molti ritengono se stessi o i loro sentimenti sbagliati e desiderano rimuovere i relativi pensieri.

La dominazione del caos interiore è estremamente difficile e richiede molta forza. Questi caratteri temono quindi continuamente di perdere la calma o esplodere.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text css_animation=”fadeInRight”]

L’aiuto fornito dal fiore

Con il mirabolano i propri pensieri possono essere accettati, ordinati e infine controllati. Calma interiore e tranquillità emergono nel mondo dei sentimenti.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” accent_color=”#d3ced2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text css_animation=”fadeInUp”]

Consigli d’uso: versare 3 gocce due volte al giorno in un bicchiere d’acqua e bere a sorsi oppure versare le gocce non diluite sulla lingua.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text css_animation=”fadeInUp”]Ingredienti: Brandy* (27%), 0,4% essenza originale del fiore di Bach mirabolano

(*proveniente da coltivazioni biologiche controllate; DE-ÖKO-006 ).[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text css_animation=”fadeInUp”]Tabella dei valori nutrizionali:

Sostanza nutritiva per 100 g
Energia 468,8 kJ / 112 kcal

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]